Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«L’arte del Pordenone» con Sgarbi

15porde

Sono in programma sabato 14 a Piacenza (ore 11, Santa Maria di Campagna), Cortemaggiore (ore 15, chiesa dell’Annunziata) e Monticelli (ore 16.30), tre interventi di Vittorio Sgarbi sul tema “L’arte del Pordenone”.

Sempre il 14, alle ore 16 nel refettorio del convento dei frati minori di Santa Maria di Campagna, “Pordenone e la maniera Padana”, incontro di studi sull’artista friulano; coordina la prof.ssa Valeria Poli; intervengono Costanza Barbieri, Roberto Venturelli e Edoardo Villata.
Alle 18, invece, alla Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi (Piacenza, via San Siro), conferenza sul tema “Il riallestimento della Sala dei pittori veneti in collaborazione con il Museo Revoltella di Trieste”.

Le iniziative rientrano nelle attività collaterali di “Salita al Pordenone”, promossa dalla Banca di Piacenza nella basilica di Santa Maria di Campagna. In contemporanea, a Palazzo Galli sono allestite le mostre “Il Genovesino a Piacenza” e “I nuovi Ghittoni e i disegni della Banca di Piacenza”.
Biglietti e prenotazioni in Santa Maria di Campagna, a Palazzo Galli (via Mazzini, 14) oppure online su www.salitaalpordenone.it.

Sempre nell’ambito delle iniziative collaterali a “Salita al Pordenone”, venerdì 13 aprile alle ore 18 a Palazzo Galli (Sala Panini) conferenza sul tema “La campagna elettorale di Trump e la sua esperienza di governo nel primo anno da presidente” con la giornalista Paola Tommasi.

Pubblicato il 12 aprile 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies