Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Nordmeccanica a favore della Caritas diocesana

caritas

In risposta alla povertà che colpisce sempre più individui e famiglie del territorio piacentino, ed in particolare alla mancanza di alcuni generi alimentari presso la Mensa della Fraternità di Via S. Vincenzo a Piacenza, Nordmeccanica Group ha effettuato una significativa donazione di pasta al fine di tamponare l’emergenza e sostenere l’impegno a favore degli ultimi.
Nordmeccanica ha consegnato presso il magazzino della Caritas diocesana 1000 chili di pasta Barilla in pacchetti da ½ Kg ciascuno.

Tale gesto è espressione, ha sottolineato nell’occasione il Direttore della Caritas Diocesana Giuseppe Chiodaroli, dell’attenzione nei confronti di chi versa in difficoltà e segno tangibile della sensibilità di Nordmeccanica verso le esigenze delle persone seguite dalla Caritas, cui va un sincero ringraziamento per quanto fatto.

Pubblicato il 14 maggio 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies