Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

L’Ac a Torrazzetta

Due giorni di spiritualità

ac

C’è ancora qualche giorno di tempo per iscriversi alla due giorni di spiritualità per gli adulti e i giovani dell’Azione Cattolica diocesana il 3 e 4 marzo all’Oasi Rosa Mistica di Torrazzetta (Borgo Priolo, nel Pavese). L'invito è aperto a tutti coloro che desiderano vivere una tempo di riflessione e confronto con la Parola di Dio, non solo agli iscritti all'associazione.

Le meditazioni saranno condotte da Paola Bignardi, pedagogista, già presidente nazionale dell’ Azione Cattolica Italiana. Sabato mattina, in apertura, verrà recuperato il brano biblico dell’anno, con Gesù che osserva la folla gettare molte monete nel pozzo. Sopraggiunge poi una vedova, che a differenza degli altri, getta solo due monetine che fanno un soldo. Colei, dice Gesù, ha in realtà gettato nel tesoro più di tutti gli altri poiché era tutto quanto aveva per vivere.

Occorre iscriversi entro il 28 febbrario chiamando la segreteria diocesana allo 0523.338686. La quota di partecipazione è 90 euro (pasti, pernottamento, spese di organizzazione). Indicare in segreteria se occorre un passaggio auto per Torrazzetta. 

 Pubblicato il 26 febbraio 2018.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente