Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festival dell’educazione a Carpaneto

14anna barbara

Dal 19 al 22 aprile Carpaneto ospita il Festival dell’educazione, che vede la partecipazione di esperti, il racconto di esperienze, proiezioni, momenti di animazione per i ragazzi, musica e laboratori.
Il Festival è organizzato dall’Unione dei Comuni della Valnure e Valchero e dal Comune di Carpaneto con il coordinamento della coop sociale L’Arco di Piacenza e la collaborazione dell’A.Ge. (Associazione Genitori) e dell’Istituto comprensivo.

Nella foto, le protagoniste dell'incontro di venerdì 21 aprile alle ore 16.30 nel salone parrocchiale: “Annina crea, il libro dell’incontro”, l’avventura editoriale della favola scritta da Barbara Sartori, giornalista, a partire dai disegni di Anna Giuffrida, studentessa del Liceo artistico “Cassinari”; partecipa, insieme alle autrici, la presidente di “Oltre l’autismo Onlus” Maria Grazia Ballerini.

Leggi l’articolo a pagina 28 dell’edizione di giovedì 13 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente