Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

fnp

Baldo Ilari è il nuovo segretario generale di Fnp Cisl Parma Piacenza, Aldo Baldini è stato eletto segretario generale aggiunto, mentre Daniela Incerti è stata confermata componente di segreteria.

Il nuovo gruppo dirigente è stato eletto nel corso di una riunione, al centro congressi “Parma&Congressi”, alla presenza del Segretario nazionale Gigi Bonfanti.
Darà continuità a quanto sviluppato fino ad ora dal segretario uscente Luigi Ferrari, che nel corso della riunione ha ricevuto numerose attestazione di stima.

L’attività dell’Fnp Cisl si è focalizzata in questi anni sull’obiettivo di rendere sempre più presente sul territorio la federazione dei pensionati, investendo risorse nella formazione di nuove figure di operatori Fnp Cisl, in grado di essere sempre più capaci di animare nelle sedi locali punti di ascolto per dare risposte alle varie richieste di aiuto degli iscritti, svolgendo funzioni di accompagnamento e vicinanza alle innumerevoli necessità che i pensionati si trovano ad affrontare nella quotidianità: nei rapporti con il fisco e l’Inps per le pensioni, nell’accesso alle prestazioni del welfare e sanitarie.

Il nuovo segretario Baldo Ilari ha una lunga militanza nella Cisl, sia a Parma che a livello regionale, prima nelle categorie degli attivi e successivamente nelle fila dei pensionati.
Aldo Baldini è espressione dell’esperienza Cisl a Pontedell'Olio, ha avuto poi incarichi di coordinamento in tutto il distretto di Levante della provincia di Piacenza.

Nella foto, la nuova segreteria affiancata da tutto il gruppo dirigente regionale e nazionale dell'Fnp e della Cisl.

Ascolta l'audio

Pubblicato il 18/1/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente