Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

pittore

Paolo Capitelli di Farini d’Olmo è un pittore “forte”, eccentrico, motivato, anzi motivatissimo. La sua personale “Di colori, di paesaggi e di visioni” verrà inaugurata sabato 17 febbraio 2018, ore 17, all’oratorio di Santa Maria delle Grazie di Vigoleno, comune di Vernasca. Verranno infatti esposte oltre quindici tele di vario formato, tutte in colori acrilici e con soggetti a sfondo naturale e paesaggistico di straordinaria intensità visiva e psicologica. Queste opere rafforzano la sua fantasia creativa, la sua intrigante opzione pittorica, il suo magico e variegato universo informale.
Ricordiamo che mentore e supervisore dell’operazione è don Roberto Tagliaferri, parroco titolare dell’oratorio di Santa Maria delle Grazie, anche collezionista e docente universitario nonché saggista di spicco.
La mostra terminerà il 18 marzo 2018 e sarà visitabile nei seguenti orari: sabato e domenica 14.30-17.30.
Il catalogo è disponibile in mostra e conterrà testi di Fabio Bianchi, Susanna Gualazzini e don Roberto Tagliaferri.
La mostra è organizzata dall’associazione culturale “Borgo delle arti” di Vigoleno.

Pubblicato il 16 febbraio 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente