Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

26bedonia

Da sabato 9 a lunedì 11 luglio Bedonia festeggia la Madonna della Consolazione, familiarmente chiamata Madonna di San Marco.

Sabato 9 luglio don Luigi Fontana presiede la celebrazione eucaristica per gli anziani e gli ammalati; in serata, rosario e processione notturna nel parco del Seminario vescovile.

Domenica 10 luglio il vescovo mons. Ambrosio presiede la solenne celebrazione eucaristica alle ore 10; alle ore 11 messa in cripta celebrata da don Giovanni Cigala, parroco di Sant’Antonino a Bedonia.
Nel pomeriggio, benedizione dei bambini in basilica, seguita dalla messa per gli emigranti; al termine, celebrazione dei Vespri. La messa alle ore 21, il concerto del Corpo Bandistico “Glenn Miller” di Bedonia e uno spettacolo pirotecnico chiudo l’intensa giornata di fede. 

Lunedì 11 luglio si celebra invece la Giornata dell’ex-alunno che riunisce gli ex-alunni presbiteri e laici, i collaboratori del Seminario, gli operatori pastorali del Vicariato Val Taro Val Ceno.

Leggi l'articolo a pag. 27 dell'edizione de "il Nuovo Giornale" di venerdì 8 luglio 2016.

Comments are now closed for this entry

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.