Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La speranza dopo il terremoto

6dErcole


“Come si resiste al dolore? Standogli accanto, senza paura di gridare la sofferenza. Spesso non c’è altra risposta che il silenzio e l’abbraccio”, ha affermato mons. Giovanni D’Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, a un’intervista su Famiglia Cristiana. La sua diocesi è tra quelle duramente colpite dal terremoto e dall’emergenza neve.

Mons. D’Ercole sabato 18 e domenica 19 sarà ospite nella nostra diocesi, dove farà tappa a Pontenure, Sarmato e Borgonovo.
A Pontenure celebrerà la messa alle ore 17.30 al cinema teatro Omi, a seguire incontrerà la comunità parrocchiale e parteciperà alla cena benefica nella palestra Omi (le offerte raccolte durante la cena saranno destinate alla costruzione di un centro di aggregazione nel paese di Montegallo, frazione di Arquata del Tronto).
Domenica 19 a Borgonovo mons. D’Ercole presiederà la messa alle ore 10 e parteciperà al pranzo benefico alle 13 (le offerte saranno destinate ad un centro polivalente di Uscerno); a Sarmato celebrerà la messa alle ore 11.

Leggi il servizio a pagina 25 dell’edizione di giovedì 16 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente