Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Galizzi per «Oltre l’autismo»

36galizzi

“È una collaborazione importante perché c’è la sincera volontà di fare del bene grazie alla musica, che davvero unisce scavalcando ogni barriera”.
Parla così Maria Grazia Ballerini, presidente dell’Associazione Oltre l’autismo Onlus, del concerto “Dentro la sera” che sabato 4 novembre alle ore 21 in Sala degli Arazzi della Galleria Alberoni vedrà Pietro Galizzi al pianoforte presentare il suo primo cd da solista. Accanto a lui, Lorenzo Frigerio alla chitarra, Elisabetta Fanzini al violino, Stefano Solari a sax e clarinetto e la voce di Michela Martelli.

36DentroLaSeraL’incasso dell’ingresso ad offerta sarà devoluto a favore dell’Associazione Oltre l’autismo e servirà “in parte a sostenere i nostri progetti in corso - spiega Maria Grazia Ballerini -, visto che le spese correlate sono spesso alte ma necessarie, per esempio per garantire la presenza costante di educatori e professionisti che seguano i ragazzi”.
Nei progetti dell’Associazione la “Casa di vita”, una struttura dove poter ospitare giorno e notte i ragazzi con maggiori problemi o quelli che non possono ricevere un adeguato supporto dalle famiglie.

Leggi gli articoli a pagina 6 dell’edizione di giovedì 19 ottobre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente