Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il materiale dell’Avvento

Prenotazioni all’Ufficio pastorale entro il 17 novembre

40avvento
Continuano gli incontri di presentazione dei sussidi per l’Avvento diocesano, che quest’anno ha come tema “Diede alla luce il Figlio” ed è centrato sulla riflessione del generare.
Le prossime serate sono in programma mercoledì 15 novembre al centro pastorale Scalabrini di Fiorenzuola alle ore 21 e venerdì 17 novembre all’oratorio di Castel San Giovanni sempre alle ore 21.

C’è tempo invece fino al 17 novembre per prenotare il materiale, in particolare il dipinto dell’Adorazione dei Pastori di De La Tour, il calendario giornaliero dell’Avvento con il versetto biblico e una breve meditazione da distribuire alle famiglie (fino a 100 copie 1,80 euro a copia, oltre le 100 copie 1,70 euro a copia) e la Lanterna della Carità a sostegno delle opere della Caritas diocesana (si consiglia di distribuirla alla veglia d’Avvento o nella prima domenica di Avvento). Il costo della Lanterna è di 3 euro.
Le prenotazioni vanno effettuate come parrocchie e non come singoli.
Basta inviare una mail entro il 17 novembre a oppure chiamare lo 0523.308315.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente