Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Le Domeniche in Villa a Castelnuovo Fogliani

castello castelnuovo fogliani castelli ducato pc

La Villa di Castelnuovo Fogliani apre le sue porte al pubblico.
Per ammirare un'area immersa nel verde dove il tempo sembra essersi fermato parte la manifestazione “Domeniche in Villa a Castelnuovo Fogliani”: 6 appuntamenti, dal 10 giugno al 23 settembre, per riscoprire i luoghi e la storia di una Villa che ha attraversato i secoli e ha mantenuto immutati fascino e eleganza.
La visita guidata avrà una durata di circa 90 minuti e i visitatori saranno accompagnati dalla guida specialistica di Alessandro Malinverni e Carlo Mambriani.
Durante le domeniche di apertura sarà possibile accedere liberamente allo splendido giardino all’italiana d’impronta di Luigi Vanvitelli, con un’estensione complessiva di 990 mq e godere appieno degli spazi esterni. La proprietà, oltre alla Villa, comprende anche altri edifici e attrazioni: una chiesa, una serra, un laghetto di circa 4.600 mq immerso nel verde del parco e numerosi cortili interni.
 Calendario:
Domenica 10, 17 e 14 giugno 2018 ore 15.30 e 17.00
Domenica 15 luglio ore 15.30 e 17.00
Domenica 9 e 23 settembre  ore 15.30 e 17.00
È possibile seguire gli aggiornamenti sulle visite sul profilo Instagram ufficiale @castelnuovofogliani.

Pubblicato il 25 maggio 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente