Menu

Musica giovanile al «Daturi», entro il 16 luglio le domande

musgiov

Scade lunedì 16 luglio alle 12, l'Avviso pubblico per l'assegnazione di un contributo di 13mila euro a parziale sostegno della realizzazione di una manifestazione cittadina dedicata alla musica indipendente giovanile, che l’Amministrazione comunale di Piacenza intende promuovere all'area Daturi, indicativamente nel weekend di metà settembre, affidandone l’organizzazione a un soggetto esterno.

L’avviso si rivolge ad associazioni e imprese la cui attività si incentri anche su eventi e manifestazioni in ambito artistico, musicale, culturale, ricreativo e sociale.
Presentando la propria proposta, si potranno indicare eventuali collaborazioni con altre realtà del territorio.
Tutti i dettagli relativi al bando possono essere consultati sul sito web comunale alla pagina www.comune.piacenza.it/temi/cittadini/giovani e nella Sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”- “Criteri e modalità”.

Il plico chiuso, contenente tutta la documentazione richiesta, dovrà riportare sulla busta la dicitura “Avviso pubblico per l'assegnazione di un contributo di € 13.000 a parziale sostegno della realizzazione di una manifestazione cittadina dedicata alla musica indipendente giovanile” e potrà essere consegnato a mano all’Ufficio Protocollo di viale Beverora 57 o spedito allo stesso indirizzo (farà comunque fede la data di ricezione presso il Comune e non il timbro postale dell’invio).

L’esito della selezione sarà pubblicato nella sezione “Giovani” del sito www.comune.piacenza.it.

Pubblicato il 2 luglio 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.