Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Sergio Bursi vicepresidente della Provincia

sergio bursi 131969.660x368

Il presidente della Provincia Patrizia Barbieri ha firmato il decreto di nomina che affida al consigliere Sergio Bursi l'incarico di vice presidente della Provincia.
Bursi, che riveste anche il ruolo di consigliere del Comune di Castel San Giovanni, è stato eletto alle elezioni provinciali del gennaio 2017.
"La nomina del vice presidente – commenta Patrizia Barbieri - ci consente di essere ancora più operativi e sono convinta che Sergio Bursi saprà offrire un contributo prezioso alla nostra amministrazione mettendo a disposizione la sua esperienza. Ringrazio Bursi per la disponibilità e voglio contestualmente ringraziare il consigliere provinciale Patrizia Calza, vice presidente uscente, per l'impegno profuso nei passati anni di governo del nostro ente. Sono certa di poter contare sul sostegno di tutti i consiglieri provinciali – continua il Presidente - che mi accompagneranno almeno fino a gennaio, quando si dovrà tornare a votare per il consiglio.
I prossimi mesi saranno impegnativi per l'intera amministrazione. Ci sono importanti impegni da portare avanti ed è necessario continuare a garantire servizi all'altezza delle aspettative dei nostri concittadini. So di poter contare sul contributo di tutti ed è proprio grazie a questo sostegno che sono certa riusciremo ad essere all'altezza delle sfide che ci attendono, continuando nella strada aperta dalla precedente amministrazione: la Provincia intesa come una “casa di sindaci”, un ente al servizio dei Comuni.”

Pubblicato il 16 novembre 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente