Il 28 settembre 2024 torna la Scuola diocesana di Formazione Teologica, giunta quest’anno al terzo corso del triennio. La Scuola - preside è mons. Celso Dosi - si propone di fornire un itinerario di formazione di base, aperto a tutti coloro che desiderano prendere consapevolezza delle dimensioni culturali della fede cristiana.
Ci si può iscrivere sabato 28 settembre, dalle ore 14 alle 15, direttamente al Seminario vescovile. È possibile iscriversi come studenti ordinari (seguono regolarmente i corsi per conseguire il diploma), straordinari (frequentano i corsi regolarmente ma non sostengono gli esami; ad essi è rilasciato un attestato di frequenza e di eventuali esami sostenuti); uditori (seguono solo alcuni corsi e ricevono l’attestato di eventuali esami sostenuti); fuori corso (iscritti a tutti gli anni del ciclo triennale, devono ancora completare gli esami). Costi: studente ordinario o straordinario euro 100, fuori corso euro 50, uditore euro 30.
Per informazioni: mons. Celso Dosi, preside (tel. 339.3500931 - e-mail cd6187 @gmail.com) o Renato Pera, segretario (tel. 338.6639866 - e-mail renato.pera53@ gmail.com).
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies