Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Punto Incontro, incontro sulla “Spes non confundit”

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
18 - 10 - 2024

Descrizione

Riprendono le attività di impegno culturale promosse dal gruppo “Punto Incontro don Eliseo Segalini - Servizio diocesano cultura e lavoro” che da anni opera per promuovere l’approfondimento ed il dialogo sui temi emergenti del contesto sociale e la presentazione di libri di recente pubblicazione che possono offrire spunti sia sul piano antropologico che della fede vissuta.

Il 18 e 24 ottobre lettura della “Spes non confundit”

Sono dedicati alla lettura e alla riflessione sulla “Spes non confundit”, la bolla di indizione del Giubileo ordinario 2025, gli appuntamenti del 18 e 24 ottobre. Entrambi si tengono dalle ore 16.30 alle 18.30 alla sede di Punto Incontro (Chiostri del Duomo 12).

Dopo l’introduzione condotta da Lucia Rocchi sui fondamenti teologici della speranza, si prosegue venerdì 18 ottobre con la lettura del documento sui “Segni di speranza” (numeri 7-16), condotta da Gabriella Sesenna. Il 24 ottobre, si conclude con “Verità del Credo” (numeri 17-23), con Elena Poisetti.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies