Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al Pilastro, da Lourdes, padre Mario Biffi

4pilastro


Domenica 12 febbraio alle ore 15.30 nel santuario della Madonna del Pilastro a Gragnano si terrà, in occasione della festa della Beata Vergine di Lourdes, l'incontro di preghiera e riflessione dal titolo “Come il Cantico del Cuore”.
Rappresenta un appuntamento annuale in cui si ricorda la Festa della Beata Vergine di Lourdes e la Giornata del malato, in collaborazione con l’Unitalsi, con la presenza del dottor Giovanni Bologna e dei volontari.
Saranno presenti anche alcuni rappresentanti delle Associazioni di Volontariato a servizio dei malati e dei disabili, tra cui A.V.O, A.I.D.O, C.R.I. e Misericordia Piacenza.
Sarà poi celebrata la messa, presieduta da padre Mario Biffi, missionario oblato dell’Immacolata, già cappellano e coordinatore italiano del Santuario di Lourdes: è una delle voci del rosario alla Grotta, trasmesso da TV2000.

Leggi articolo alla pagina 25 dell’edizione di giovedì 2 febbraio 2017

Commenti   

-1 # Daniela 2017-11-03 10:23
Buongiorno. Siamo molto affezionati a Padre Mario Biffi. Abbiamo saputo che si è trasferito vicino a Firenze. Vorremmo tanto avere un suo recapito o sapere almeno il luogo preciso dove è per andarlo a trovare. Grazie.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies