Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Aperture straordinarie per la Galleria Alberoni e la mostra RELIGO

collegioAlberoni

A seguito del grande interesse suscitato nel pubblico dalla mostra RELIGO, giunta agli ultimi giorni di apertura, e al fine di permettere a tutti più occasioni per conoscere le eccellenze culturali della città di Piacenza, in occasione delle prossime festività pasquali la Galleria Alberoni effettuerà un’apertura straordinaria.
Il Collegio, la Galleria e la mostra RELIGO saranno infatti visitabili venerdì 14, sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 dalle ore 15 alle 18.30.

La sola Galleria Alberoni (con le tre sezioni della mostra RELIGO) sarà visitabile dalle ore 15 alle 18.30 senza guida.

VENERDÌ 14 E SABATO 15 APRILE: percorsi accompagnati alla scoperta del patrimonio artistico della Galleria e del Collegio Alberoni e della mostra Religo, con inizio alle ore 16 e alle 17

A PASQUA E PASQUETTA DOPPIA VISITA GUIDATA: domenica 16 e lunedì 17 aprile si terranno due visite guidate, per ciascun giorno, con inizio alle ore 16 e alle ore 17.15

Le visite guidate conducono alla scoperta del patrimonio artistico e scientifico della Galleria e del Collegio Alberoni e della mostra Religo.

L’Ecce Homo di Antonello da Messina è situato in Collegio. Pertanto per poterlo vedere è necessario partecipare a un percorso accompagnato del venerdì o del sabato o alla visita guidata della domenica pomeriggio e del lunedì pomeriggio.

BIGLIETTI: Percorsi accompagnati e visita guidata €. 6,00 - Visita alla sola Galleria Alberoni: €. 3,50

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente