Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Aperture straordinarie per la Galleria Alberoni e la mostra RELIGO

collegioAlberoni

A seguito del grande interesse suscitato nel pubblico dalla mostra RELIGO, giunta agli ultimi giorni di apertura, e al fine di permettere a tutti più occasioni per conoscere le eccellenze culturali della città di Piacenza, in occasione delle prossime festività pasquali la Galleria Alberoni effettuerà un’apertura straordinaria.
Il Collegio, la Galleria e la mostra RELIGO saranno infatti visitabili venerdì 14, sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 dalle ore 15 alle 18.30.

La sola Galleria Alberoni (con le tre sezioni della mostra RELIGO) sarà visitabile dalle ore 15 alle 18.30 senza guida.

VENERDÌ 14 E SABATO 15 APRILE: percorsi accompagnati alla scoperta del patrimonio artistico della Galleria e del Collegio Alberoni e della mostra Religo, con inizio alle ore 16 e alle 17

A PASQUA E PASQUETTA DOPPIA VISITA GUIDATA: domenica 16 e lunedì 17 aprile si terranno due visite guidate, per ciascun giorno, con inizio alle ore 16 e alle ore 17.15

Le visite guidate conducono alla scoperta del patrimonio artistico e scientifico della Galleria e del Collegio Alberoni e della mostra Religo.

L’Ecce Homo di Antonello da Messina è situato in Collegio. Pertanto per poterlo vedere è necessario partecipare a un percorso accompagnato del venerdì o del sabato o alla visita guidata della domenica pomeriggio e del lunedì pomeriggio.

BIGLIETTI: Percorsi accompagnati e visita guidata €. 6,00 - Visita alla sola Galleria Alberoni: €. 3,50

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies