Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ha riaperto «Villa Rossana» a Levanto

casa per ferie villa rossana levanto

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della casa per ferie Villa Rosana a Levanto gestita fin dal 1954 dalla Congregazione delle Figlie di Gesù Buon Pastore.
Ad un passo dalle Cinque Terre, la casa è a pochi passi dal mare. Grazie alla posizione, l’ospite può fare delle splendide passeggiate sul lungo mare e sui monti, di usufruire della pista ciclabile che porta a Bonassola e a Framura.
Dispone di 27 camere da letto: singole, doppie e triple, con bagno e TV privati, sala da pranzo con ottima cucina.
La villa ha un' ampia terrazza da cui si può godere di una splendida vista sul mare inoltre dispone di parcheggio privato gratuito, giardino e una cappellina privata.
La Villa Rossana, secondo il carisma della Congregazione, è il luogo ideale per dare ristoro spirituale e fisico a diverse categorie di persone per  giornate di ritiro  e esercizi spirituali, anziani, lavoratori e gruppi famigliari in un ambiente cristiano e sereno.

Levanto, La Spezia, il lungomare a Vallesanta

Sopra, la passeggiata lungo il mare che collega Levanto, Bonassola e Framura.

Pubblicato il 10 agosto 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente