Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ha riaperto «Villa Rossana» a Levanto

casa per ferie villa rossana levanto

Sono terminati i lavori di ristrutturazione della casa per ferie Villa Rosana a Levanto gestita fin dal 1954 dalla Congregazione delle Figlie di Gesù Buon Pastore.
Ad un passo dalle Cinque Terre, la casa è a pochi passi dal mare. Grazie alla posizione, l’ospite può fare delle splendide passeggiate sul lungo mare e sui monti, di usufruire della pista ciclabile che porta a Bonassola e a Framura.
Dispone di 27 camere da letto: singole, doppie e triple, con bagno e TV privati, sala da pranzo con ottima cucina.
La villa ha un' ampia terrazza da cui si può godere di una splendida vista sul mare inoltre dispone di parcheggio privato gratuito, giardino e una cappellina privata.
La Villa Rossana, secondo il carisma della Congregazione, è il luogo ideale per dare ristoro spirituale e fisico a diverse categorie di persone per  giornate di ritiro  e esercizi spirituali, anziani, lavoratori e gruppi famigliari in un ambiente cristiano e sereno.

Levanto, La Spezia, il lungomare a Vallesanta

Sopra, la passeggiata lungo il mare che collega Levanto, Bonassola e Framura.

Pubblicato il 10 agosto 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies