Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

4pilastro


Domenica 12 febbraio alle ore 15.30 nel santuario della Madonna del Pilastro a Gragnano si terrà, in occasione della festa della Beata Vergine di Lourdes, l'incontro di preghiera e riflessione dal titolo “Come il Cantico del Cuore”.
Rappresenta un appuntamento annuale in cui si ricorda la Festa della Beata Vergine di Lourdes e la Giornata del malato, in collaborazione con l’Unitalsi, con la presenza del dottor Giovanni Bologna e dei volontari.
Saranno presenti anche alcuni rappresentanti delle Associazioni di Volontariato a servizio dei malati e dei disabili, tra cui A.V.O, A.I.D.O, C.R.I. e Misericordia Piacenza.
Sarà poi celebrata la messa, presieduta da padre Mario Biffi, missionario oblato dell’Immacolata, già cappellano e coordinatore italiano del Santuario di Lourdes: è una delle voci del rosario alla Grotta, trasmesso da TV2000.

Leggi articolo alla pagina 25 dell’edizione di giovedì 2 febbraio 2017

Commenti   

-1 # Daniela 2017-11-03 10:23
Buongiorno. Siamo molto affezionati a Padre Mario Biffi. Abbiamo saputo che si è trasferito vicino a Firenze. Vorremmo tanto avere un suo recapito o sapere almeno il luogo preciso dove è per andarlo a trovare. Grazie.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente