L’Unione Giuristi Cattolici di Piacenza organizza un ciclo di incontri formativi per avvocati, ma aperti a tutti. Venerdì 22 giugno 2018 interverrà il Giudice Tutelare di Pavia dott.ssa Michela Fenucci, sul tema “La legge 219/2017 su consenso informato e biotestamento: questioni di costituzionalità”. La dott.ssa Fenucci ha sollevato la questione di legittimità costituzionale dell’art. 3, commi 4 e 5, della legge 219/17 su “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”.
Giovedì 28 giugno 2018, sulla tutela della vittima del reato, interverrà il prof. Fabio Salvatore Cassibba dell’Università di Parma, mentre il 12 ottobre l’avv. Manuel Sartori della Direzione Territoriale del Lavoro di Piacenza, parlerà sul tema “Rapporti di lavoro tra e con familiari. Natura giuridica e regolarità amministrativa ed assicurativa”. Gli incontri si svolgono nella Sala delle Colonne della Curia Vescovile di Piacenza in piazza Duomo 33 dalle ore 18 alle 20.
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies