Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

“Vesperali” di musica e parole con Liberto e Perotti

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
10 - 12 - 2023

Descrizione

Nelle domeniche 3 - 10 - 17 dicembre 2023 in Cattedrale di Piacenza, ore 16.45 a livello diocesano si tengono i “Vesperali” di musica e parole. Un cammino caratterizzato da storie personali di ricerca che si esprimono in altrettante singolari vocazioni scandite dalla musica scelta dall’organista titolare della Cattedrale di Piacenza. Alle 18, Secondi Vespri della domenica in canto.

Nel secondo incontro di domenica 10 dicembre ospite il maestro Giuseppe Liberto. All’organo Federico Perotti. Musiche di Bach, Liberto, Alain e Guilmant.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies