A Bedonia (PR) la data del 25 aprile segna due importanti ricorrenze: la festa del Seminario vescovile e quella di San Marco, titolare dell’antico santuario fatto erigere nel 1685 dal tenente Marco Lezoli: fu in suo onore che venne scelto come patrono San Marco.
Il programma. La cerimonia di consegna è in programma giovedì 25 aprile 2024; alle ore 17.30 ci sarà la messa in Basilica alla presenza di sacerdoti, sostenitori, collaboratori, amici del Seminario vescovile da sempre faro di cultura e religiosità importante per le valli del Taro e del Ceno. Seguirà la consegna del premio San Marco alle ore 18.30 nella sala convegni e alle ore 20.45 il concerto in cripta eseguito dal “Coro voci bianche e giovanile” della corale Verdi di Parma.
La messa e la cerimonia saranno sulla pagina Facebook del Seminario Vescovile (https://www.facebook.com/SeminarBedonia) e sul canale Youtube (https://www.youtube.com/channel/UC-y7-UcHIkn1vQc2x93LvHw).
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies