Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Vescovo in Visita pastorale nella Cpa 8 della val d’Arda

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
29 - 03 - 2025

Descrizione

Il vescovo della diocesi di Piacenza-Bobbio mons. Adriano Cevolotto è in Visita pastorale nella Cpa 8 della val d’Arda che comprende le parrocchie di Castellana, Gropparello, Groppovisdomo, Gusano, Montechino, Obolo e Sariano. Moderatore è don Lodovico Groppi.

Sabato 29 marzo 2025. Alle ore 11 nella Sala consiliare a Gropparello incontro con il Consiglio comunale; alle ore 16 visita alle chiese di Gusano e Groppovisdomo; alle 18 messa prefestiva a Obolo.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies