Il Vescovo alla Caritas diocesana il 20, 23 e 24 ottobre: dopo i sette Vicariati, mons. Adriano Cevolotto si appresta a vivere una “appendice” della Visita pastorale alla sede di via Giordani a Piacenza.
Al centro “Il Samaritano” il 20 ottobre preghiera alle 8.45. Dopo la preghiera, intensa giornata all’insegna dell’incontro: centro d'ascolto, distribuzione delle borse viveri, il servizio guardaroba, il magazzino, laboratorio di sartoria “Il nodo”. Il pranzo, al primo piano del “Samaritano”, sarà un momento di fraternità e scambio con i componenti dei consigli della Fondazione Caritas e dell’associazione “Carmen Cammi volontari per la Caritas”. Nel pomeriggio visita allo spazio compiti, alle famiglie di "Casa tra le case", vespri e cena alla casa accoglienza notturna Scalabrini. Alle ore ore 20.30, momento aperto a tutti: si pregherà insieme la Compieta al centro “Il Samaritano” e ci sarà modo per passare un po’ di tempo insieme.
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies