Domenica 26 ottobre 2025 l’Azione Cattolica della diocesi di Piacenza-Bobbio si ritrova per cominciare insieme il nuovo anno associativo, sul tema “Signore, è bello per noi essere qui!”. Il percorso proposto dall’associazione a livello nazionale ha come icona biblica la Trasfigurazione: “quest’anno associativo siamo chiamati a «condividere» anzitutto l’esperienza di Cristo, che trasfigura ogni giorno la nostra vita, e l’opportunità di un cammino bello con tante donne e uomini che il Signore ci dona d’incontrare”.
L’incontro, rivolto ad assistenti, presidenti, responsabili e educatori di A.C., è in programma al Centro diocesano, presso il Seminario vescovile, in via Scalabrini 67 a Piacenza. Inizio con l’accoglienza alle ore 18; alle 18.15 introduzione e saluti a cura del presidente diocesano di A.C. Marco Vino. Alle 18.30 divisione in settori: Acr, Giovami, Adulti. Alle ore 19.30 celebrazione del mandato. Conclusione con la cena alle ore 20.30.
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies