“La notte degli Angeli. Voci di pace” è il titolo della serata in programma sabato 1° novembre 2025 alle ore 20.30 al teatro President in via Manfredi 30 a Piacenza. L’iniziativa vedrà protagoniste alcune corali: il Coro della Scuola Giovanni Paolo II diretto da Susan Bortolotti, il Coro delle campanelle, formazione canora ucraina diretta da Natalija Kampo, i Tasti Neri, diretti da Caterina Granelli, il Coro Voci Bianche Piacenza diretto da Giorgio Ubaldi e la Schola cantorum di Podenzano diretta da Edoardo Mazzoni. Presenterà la serata la giornalista di Telelibertà Nicoletta Marenghi.
La serata è promossa da Forum delle associazioni familiari, Aerco (Associazione emiliano-romagnola cori), Famiglia Piasinteina, Scuola libera Giovanni Paolo II, settimanale Il Nuovo Giornale, associazione Famiglie Numerose e Fattore Famiglia. Hanno donato un contributo a sostegno dell’iniziativa la Banca di Piacenza, Ottica Pagani e Tecnortopedia Obertelli.
L’ingresso è a offerta. Gli aiuti raccolti saranno destinati alla Caritas Internationalis, grazie alla Caritas diocesana di Piacenza-Bobbio, in aiuto ai cristiani di Terra Santa e alla popolazione ucraina coinvolta nel conflitto con la Russia.
Chi non potesse partecipare può comunque donare attraverso il link che si può attivare tramite il QR code sul volantino dell’iniziativa.
|
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies