Si avvicina il giorno del ricordo dei defunti. Queste le celebrazioni previste nella chiesa di Santa Maria del Suffragio al cimitero di Piacenza.
Venerdì 1° e sabato 2 novembre si celebrano in tutta la Chiesa la Solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei defunti.
Venerdì 1° novembre, Solennità di Tutti i Santi: alle ore 10.30 messa nella chiesa del cimitero per la parrocchia di Santa Maria del Suffragio.
Alle ore 15, messa nel Cimitero presieduta dal vescovo mons. Adriano Cevolotto, con i canonici, i parroci urbani e le parrocchie: Cattedrale, Sant’Anna, San Paolo, San Savino, Sant’Antonino, Santa Franca, San Francesco, San Pietro e Santa Maria di Gariverto e San Giuseppe Operaio.
Sabato 2 novembre, commemorazione dei defunti: ore 8.45, messa per la Comunità pastorale n. 2 (San Sisto, S. Brigida, S. Eufemia, S. Giovanni in canale, S. Teresa, S. Sepolcro).
Alle ore 9.30, messa con le parrocchie di Nostra Signora di Lourdes, del Preziosissimo Sangue e di San Corrado.
Ore 10.30, messa al Famedio Militare in suffragio di tutti i caduti in guerra.
Domenica 3 novembre, alle ore 9, messa pellegrinaggio della parrocchia del Corpus Domini.
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies