Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Fiorenzuola, rosario in piazzetta della Rocca

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
16 - 07 - 2025

Descrizione

Mercoledì 16 luglio 2025 è la Beata Vergine Maria del Monte Carmelo. A Fiorenzuola d'Arda (PC), alle ore 20.30, rosario in piazzetta della Rocca.
La festa liturgica della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo o anche del Carmine (dalla lingua spagnola Virgen del Carmen) fu istituita per commemorare l'apparizione mariana che il presbitero inglese Simone Stock asserì essere avvenuta il 16 luglio 1251.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies