Il centro “La vite e i tralci” di Albareto di Ziano (PC), gestito dagli Operai della Grazia, propone una serie di eventi estivi che ricordiamo di seguito.
La settimana di rigenerazione. Dal 3 al 9 agosto 2025 è prevista la settimana di rigenerazione: sono esercizi spirituali alla luce dell’ecologia integrale della “Laudato sì” di papa Francesco: un’occasione per prendersi cura di sé del proprio corpo, anima, mente e cuore, immersi nelle dolci colline della val Tidone. Guide: don Piergiorgio Brodoloni, dott.ssa Anna Maria Bucciotti e dott.ssa Fiorenza Rocca.
Esercizi personalmente guidati. Dal 17 al 23 agosto 2025 il Centro di Albareto offre gli esercizi personalmente guidati con padre Mauro Bossi Sj e Anna Maria Bucciotti.
Per informazioni ed adesioni: Centro “La vite e i tralci”, Albareto di Ziano; cell. 368 3647479; e-mail, ; sito : www.laviteeitralci.it.
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies