Domenica 22 febbraio 2026, alle ore 16 al Teatro Santa Maria in Torricella di via Primogenita, 6 a Piacenza la Compagnia Filodrammatica GARI-Battini presenta “Un de’ in Sant’Agnesa”, atto unico brillante della compagnia GARI, e “L’impurtant l’è capiss”, due atti brillanti di Adriano Vignola.
Su palco gli interpreti: Giusy Baroni, Anna Maria Figliossi, Elena Polli, Franca Sartori, Elisa Rebecchi, Maria Angela Zilocchi, Giuseppe Barbattini, Roberto Cristalli, Lertua Graziano, Lertua Maurizio, Enrico Periti e Angelo Rebecchi.
La regìa è di Anna Maria Figliossi. Rammentatore: Luigi Boselli. Tecnici audio: Vittore Demaldè e Giorgio Campilongo. I costumi sono di Enrica Cavatorta; trucco di Alessandra Norlasso.
L’ingresso è ad offerta. Il ricavato sarà devoluto allo Yoshua Clinic, a Ilbissil in Kenya, dove opera da diversi anni il medico piacentino dott.ssa Francesca Lipeti che, oltre alle cure mediche, si occupa di iniziative sociali e umanitarie.
|
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies