Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

San Carlo, confermazione ad una giovane italo-senegalese

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
02 - 05 - 2026

Descrizione

Sabato 2 maggio 2026, alle ore 16, celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo, in occasione della messa del primo sabato del mese dei cattolici africani francofoni. Il vescovo mons. Adriano Cevolotto amministrerà la confermazione ad una giovane italo-senegalese.
Mese di maggio: per tutto il mese, la comunità latinoamericana si incontrerà ogni sera (tranne la domenica) alle 20.30 alla Grotta mariana di via Caccialupo 7, per la recita del rosario.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies