Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Fausto Frontini l'Angil d'Or. La consegna il 6 maggio

Frontini articolo

Martedì 6 maggio alle ore 17 nella sede della Famiglia Piasinteina si terrà la cerimonia di consegna dell’Angil d’Or della Famiglia Piasinteina che il Consiglio direttivo del sodalizio ha conferito a Fausto Frontini.
Nel corso della manifestazione verrà consegnato a  Frontini l’Angil d’Or  con la lettura della pergamena recante la motivazione dell’importante riconoscimento attribuito, per l’impegno nel sostenere le attività dell’associazione e per la nostra città. Attività che Frontini si è impegnato in ambito culturale, musicale, artistico e letterario. Ideatore e regista di innumerevoli eventi che rimarranno in modo indelebile nel ricordo delle persone che hanno vissuto quei eccezionali momenti.
“Un impegno costante svolto con straordinaria passione e di estrema qualità, con il quale Fausto Frontini ha saputo costruire relazioni e legami nello “spirito” di famiglia, - ha commentato il razdur Danilo Anelli – con le tante persone che si sono entusiasmate assistendo a tutte le sue iniziative. Un ruolo che ha richiesto a Fausto anche spirito di servizio, sacrificio e dono di sé per gli altri. Del resto Fausto è figlio di Virgilio Frontini, socio fondatore della Famiglia Piasinteina”.
Interverranno alla cerimonia Milly Morsia, Mario Schiavi e Fabrizio Solenghi.
Al termine aperitivo in onore del premiato a cura dei Rüscadür.
La partecipazione è libera

Nella foto, Fausto Frontini.

Pubblicato il 30 aprile 2025

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente