«Natale sta arrivando», il 21 concerto in San Girolamo
Sabato 21 dicembre alle ore 18,00 la suggestiva chiesa di San Girolamo in via Mazzini, 81 - a Piacenza ospiterà "Natale sta arrivando", il concerto organizzato dagli Amici della Lirica con il Coro Gospel InControCanto; un momento per celebrare la Natività un evento speciale e immergersi nella magia del Natale!
Conosciuto e apprezzato per la sua capacità di trasmettere energia e spiritualità attraverso la musica, il Coro Gospel InControCanto non deluderà le aspettative dei suoi fan e di chiunque ami la buona musica. Un viaggio musicale unico che, attraverso il soul, il gospel e lo spiritual, annuncerà la Natività e riscalderà i cuori del pubblico.
Un appuntamento attesissimo, che chiuderà i festeggiamenti per i 60 anni degli Amici della Lirica, pronti ad aprire un nuovo anno all'insegna della musica e della condivisione.
Massimo Mazza è il Direttore e Francesco Degli Antoni, maestro al Pianoforte.
L’ingresso al concerto è libero sino ad esaurimento posti.
A conclusione dell’evento, nel Salone d’Onore si terrà un momento conviviale solo su prenotazione.
Per informazioni e per prenotarsi chiamare il numero 333/5320655. Un’esperienza indimenticabile per vivere lo spirito natalizio in un’atmosfera di grande emozione e bellezza musicale.
Pubblicato il 17 dicembre 2024
Ascolta l'audio