Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Concerto del Buon Anno»: il 4 in Cattedrale il Placentia Gospel Choir

presentazione

Sarà il Placentia Gospel Choir il protagonista del “Concerto di Buon Anno” che aprirà il 2025 in musica di Piacenza. L’appuntamento è per  sabato 4 gennaio alle ore 16 in Duomo per un evento aperto a tutta la cittadinanza e che è ormai una piacevole tradizione, organizzato dalla Lilt di Piacenza in collaborazione con Rotary Piacenza Farnese e il patrocinio del Comune.

“Quest’anno vedremo la novità del Gospel Choir che offrirà il suo canto d’augurio alla città, insieme al Rotary lo abbiamo fatto diventare una tradizione – ha spiegato Franco Pugliese della Lilt – l’intento iniziale dopo il Covid era quello di ricucire il tessuto sociale e il senso di comunità che con la pandemia si era ovviamente perso attraverso l’isolamento, per cercare di dare il senso degli auguri collettivi nel centro nevralgico della città unendo l’ambito civico e quello religioso”.

Nella foto, la presentazione dell'evento musicale nei giorni scorsi.

Pubblicato il 2 gennaio 2024

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente