Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 18 giugno la «Ruzä ‘d San Giuànn» nei chiostri di Santa Maria di Campagna

Chiostri convento SMC

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento, a cura della Famiglia Piasinteina, con la Ruzä ‘d San Giuànn, cena benefica il cui ricavato sarà devoluto ai Frati Minori di Santa Maria di Campagna e utilizzato per aiutare le persone e le famiglie in difficoltà.
L’iniziativa - che si terrà nei Chiostri del Convento di Campagna sabato 18 giugno, dalle ore 20 - rientra nell’ampio programma
di celebrazioni per i 500 anni della Basilica mariana, a cura della Comunità francescana e della Banca di Piacenza.

I Rüscadur - un gruppo di cuochi volontari che organizzano appuntamenti conviviali a scopo benefico - prepareranno un invitante menù (al costo di 20 euro) a base di antipasto di salumi piacentini, tortelli alla piacentina, coppa arrosto con contorno, crostata di mele, gelato, acqua, vino e caffè.

Per prenotarsi occorre contattare padre Secondo Ballati (328 2127017) o Danilo Anelli (328 2184586) entro e non oltre martedì 14 giugno.

Pubblicato il 12 giugno 2022

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente