Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Un convegno dell’Mcl per riflettere sull’Europa

43mcl ambrosio


Il Movimento cristiano lavoratori, sede di Piacenza, e l’Unione regionale Emilia Romagna organizzano nella giornata di lunedì 12 dicembre alle ore 17.45 un incontro-riflessione sul tema “L’Europa ha fortemente bisogno di riscoprire il suo volto per crescere”.
L’iniziativa si terrà nella sala Auditorium Scalabrini in via Torta 10 a Piacenza.
Interverranno: il presidente regionale del Mcl Flavio Venturi; il vescovo mons, Gianni Ambrosio e il dottor Piergiorgio Sciacqua, vice presidente e responsabile ufficio studi e formazione del Mcl.

Il convegno è stato suggerito dai responsabili del dipartimento formazione del MCL, spiega il presidente provinciale Umberto Morelli: sarà un’occasione anche in tutto il 2017 per riflettere sull’Europa dei popoli, delle radici giudaico-cristiane, dell’accoglienza, lasciando ad altri l’Europa dei muri e dei banchieri.

Leggi l'articolo a pagina 20 dell’edizione di giovedì 8 dicembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies