Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Le celebrazioni con il Vescovo in Cattedrale

Messa Natale 2023 85

Proseguono le celebrazioni presiedute dal vescovo mons. Adriano Cevolotto nel Tempo di Natale nella Cattedrale di Piacenza.

Domenica 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno, alle 18.30 il Vescovo presiede la messa con il canto del Te Deum in ringraziamento per l’anno trascorso.

Lunedì 1° gennaio, Giornata mondiale della pace, alle ore 11 in Cattedrale mons. Cevolotto presiede l’eucaristia nella solennità di Maria Santissima Madre di Dio con il canto dell’inno “Veni Creator” all’inizio del nuovo anno civile.
Alle 17.30 nella Concattedrale di Bobbio presiede i secondi vespri e l’eucaristia.

Sabato 6 gennaio, alle ore 11, nella solennità dell’Epifania, il Vescovo celebra la “Messa delle Genti” con le comunità dei migranti; viene proclamata l’indizione della Pasqua in varie espressioni linguistiche ed è prevista la benedizione dei bambini presenti alla celebrazione.

Pubblicato il 27 dicembre 2023

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies