Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Visita pastorale in Val Trebbia e Val Luretta

006 

Dopo l’avvio della Visita Pastorale voluta dal vescovo mons. Adriano Cevolotto avvenuta domenica 14 gennaio in Cattedrale riportiamo i prossimi appuntamenti che riguardano il Vicariato bassa e media val Trebbia e val Luretta.

MERCOLEDì 17 GENNAIO - Alle ore 9 accoglienza a San Nicolò e visita alla Caritas e all’asilo parrocchiali. Alle 11 incontro con i sacerdoti a S. Nicolò; pranzo. Alle 15 dialogo con don Erlich Dianza. Alle 16.30 a Boscone incontro con la comunità e alle 17.15 preghiera al cimitero. Alle 18 messa di apertura a Calendasco e incontro con la comunità.

GIOVEDì 18 GENNAIO - Alle 9 incontro con il diacono Giampaolo Zaccardi. Alle 10 incontro con gli ospiti della casa di riposo di San Nicolò e alle 11 con quelli della casa di riposo di Calendasco. Alle 12.30 pranzo a Rottofreno; incontro con don Roberto Mazzari. Alle 15 visita all’azienda agricola Cagnoni a Cotrebbia. Alle 17 incontro con la comunità di Cotrebbia e messa alle 18. Cena a S. Nicolò. Alle 21 incontro con catechisti e comunità capi scout a Santimento: ascolto delle esperienze e catechesi.

VENERDÌ 19 GENNAIO - Alle 9 incontro con don Fabio Galli. Alle 10 incontro con gli ospiti della casa Alma Serena di San Nicolò. Alle 11 incontro con gli amministratori locali a Rottofreno. Pranzo a San Nicolò. Alle 15 incontro con i volontari Caritas a San Nicolò. Alle 17 incontro con la comunità di Santimento e messa alle 18. Cena a Santimento. Alle 21 incontro con il mondo del lavoro.

SABATO 20 GENNAIO - Alle 9 incontro con il diacono Ciro Andolfo. Alle 10 incontro con i bambini e i ragazzi dell’iniziazione cristiana e i lupetti e le lupette in teatro e in chiesa a San Nicolò. Alle 10.30 incontro con i genitori in chiesa.

Alle 15 incontro con i ministri straordinari della Comunione del Vicariato in oratorio a San Nicolò. Alle 17 messa prefestiva a Rottofreno e incontro con la comunità. Cena a Rottofreno.

Alle 21 incontro con gli operatori della pastorale in oratorio a San Nicolò: Anspi, Ac, fidanzati, lettori, coro, animatori della liturgia nei funerali.

DOMENICA 21 GENNAIO - Alle 10.30 messa a San Nicolò e incontro con la comunità. Pranzo comunitario alle 12.30 in oratorio. Alle 16 incontro con i circoli Anspi di San Nicolò e Santimento.

Alle 18.30 messa a San Nicolò con i giovani e i giovanissimi, seguita dall’apericena con loro. Alle 21 incontro con i gruppi giovani, giovanissimi ed Agesci in oratorio a S. Nicolò.

Nella foto, una veduta di San Nicolò (foto Luciano Prazzoli).

Pubblicato il 15 gennaio 2024

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies