Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Umberto Morelli eletto presidente regionale del Mcl

morelli

Umberto Morelli è stato rieletto presidente regionale Emilia-Romagna del Movimento cristiano lavoratori, carica che già ricopriva dal maggio 2022. Il consiglio regionale, dopo il congresso dello scorso dicembre, si è riunito mercoledì 17 gennaio per l’elezione degli organi direttivi. Morelli, che recentemente dopo 23 anni ha lasciato l'incarico di presidente provinciale del Movimento, è stato riconfermato presidente regionale per il quadriennio 2024-2028.
Sarà affiancato dal vicepresidente Flavio Venturi, ravennate, e dai bolognesi Gaetano Finelli, segretario, e Nicola Busi, amministratore. Nell’organo direttivo, per Piacenza, c’è il neo presidente provinciale Massimo Perazzi.

Pubblicato il 18 gennaio 2024

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies