Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Vicariato 4, Visita pastorale dal 24 al 28 gennaio

vis

Prosegue la Visita pastorale di mons. Adriano Cevolotto nel Vicariato Bassa-Media val Trebbia-val Luretta.
Il calendario degli appuntamenti da mercoledì 24 a domenica 28 gennaio.

Mercoledì 24 gennaio.  Ad Ancarano Sopra alle ore 10 visita alla Casa di riposo Villa Verde; a Ottavello-Larzano alle 11.15 breve sosta di preghiera in ricordo dei sacerdoti don Ubaldo Magistrali, riconosciuto Giusto tra le nazioni, e don Pietro Prati, a lungo impegnato nella Pastorale sociale del mondo del lavoro. Dalle 16 incontri personali con i diaconi permanenti. Alle 18.30 a Rivergaro celebrazione eucaristica di inizio della Visita pastorale; a seguire, incontro con la Koinonia. Alle 20.15 a Pieve cena con la Koinonia e i sacerdoti.

Giovedì 25 gennaio. A Travo alle ore 10 incontro con il mondo della scuola. A Rivergaro alle 16.30 incontro con i ragazzi dell’Iniziazione cristiana; a Niviano messa alle ore 18. Alle 21, sempre a Niviano, assemblea di Comunità.

Venerdì 26 gennaio. Al santuario Madonna del Castello di Rivergaro alle 9.30 messa e incontro con i Padri Scalabriniani; segue il pranzo alle 12.15. Alle 15.30 visita agli ammalati e alle 17 a Niviano incontro con i ragazzi dell’Iniziazione cristiana. A Rivergaro alle 18.30 incontro con i cresimandi, alle 19.30 (aperi)Cena con gli educatori e alle 21 incontro del gruppo del post cresima e degli adolescenti.

Sabato 27 gennaio. Alle ore 8 a Pieve preghiera delle Lodi e incontro con Caritas di Comunità pastorale; alle 10 a Travo incontro con la Pubblica Assistenza e alle 11.15 a Rivergaro incontro con i Consigli  comunali. Alle 17 a Pieve Dugliara colloqui e messa alle 18. Alle 19 a Rivergaro incontro con i Gruppi Famiglie del Vicariato.

Domenica 28 gennaio. A Travo alle ore 10 messa e incontro con ragazzi dell’Iniziazione cristiana; a seguire, pranzo con i sacerdoti e i diaconi; alle 17 a Niviano saluto al gruppo “L’isola” di Ottavello e alle 18, sempre a Niviano, messa di chiusura della Visita pastorale.

Pubblicato il 22 gennaio 2024

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies