Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 6 si prega per la pace in Santa Maria di Campagna

Cevolotto mons. Adriano

Mercoledì scorso, durante la messa di apertura dell’Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi, papa Francesco ha annunciato un doppio appuntamento di preghiera per la pace: “per invocare dall’intercessione di Maria Santissima il dono della pace, domenica prossima mi recherò nella Basilica di Santa Maria Maggiore dove reciterò il santo rosario e rivolgerò alla Vergine un’accorata supplica; se possibile, chiedo anche a voi, membri del Sinodo, di unirvi a me in quell’occasione. E, il giorno dopo, 7 ottobre, chiedo a tutti di vivere una giornata di preghiera e di digiuno per la pace nel mondo”.
La Presidenza della CEI, raccogliendo l’appello del Papa, invita le comunità ad unirsi alla preghiera del rosario di domenica 6 ottobre e a vivere la giornata di preghiera e di digiuno del 7 ottobre.

Il Vescovo in Santa Maria di Campagna

Nel pomeriggio di domenica 6 ottobre, alle ore 17.00 nella Basilica Santuario di Santa Maria di Campagna in Piacenza, il vescovo mons. Adriano Cevolotto guiderà la preghiera del  rosario in comunione con papa Francesco che, alla medesima ora, sarà nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma .

Pubblicato il 4 ottobre 2024

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies