Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

E' morto don Cesare Marenzi. Stasera veglia di preghiera a Romagnese

Con gli occhiali dietro il Vescovo

Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 4 novembre, è morto don Cesare Marenzi, parroco di Romagnese in provincia di Pavia ma diocesi di Piacenza-Bobbio.
Nato il 5 marzo 1935 a Sant’ Albano (PV), è stato ordinato presbitero il 31 maggio 1958. Ha iniziato il suo servizio come parroco di Pej di Zerba (PC) che ha mantenuto fino al 1968. In quello stesso anno viene nominato parroco di Romagnese. Nel 2002 gli viene affidato l’incarico di amministratore parrocchiale di Gabbione (PV) e nel 2006 di Casamatti (PV). Nel 2015 viene nominato Canonico della Concattedrale di Bobbio.
I funerali, presieduti dal Vescovo mons. Adriano Cevolotto, si svolgeranno domani, mercoledì 6 novembre alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Romagnese (PV). Questa sera (martedì 5 novembre) alle ore 20.30, sempre nella chiesa parrocchiale, si terrà la veglia di preghiera.

Nella foto, don Cesare Marenzi  al centro della foto, con don Marco Forni, il vescovo Adriano Cevolotto e don Mario Poggi.

Pubblicato il 5 novembre 2024

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies