MCL, convegno il 15 novembre al Seminario vescovile
Il Movimento Cristiano Lavoratori, sede di Piacenza in collaborazione con la presidenza regionale del movimento, organizza per venerdi 15 novembre un convegno dal tema “Un lavoro sicuro per tutelare la vita umana” che si terrà alle ore 17,30 al Seminario vescovile di via scalabrini 67.
Il programma prevede l'apertura ai lavori da parte della dirigenza del MCL seguita dai saluti del vicario generale della diocesi don Giuseppe Basini e dagli interventi di Katia Tarasconi, sindaco di Piacenza e di Patrizia Calza consigliere della Provincia. Sono previsti la relazione di Alfonso Luzzi, presidente nazionale del MCL e consigliere CNEL e gli interventi di Giuseppe Cella, vicepresidente di Confindustria Piacenza, di Leone Pera, già direttore di ISPESL e di Michele Vaghini, segretario generale di CISL Parma e Piacenza
Un importante appuntamento di riflessione voluto da MCL per riflettere in merito a una guerra silenziosa che ogni giorno miete vittime e colpisce senza pietà tanti nuclei famigliari del nostro paese. L'incontro è aperto a tutti gli uomini e donne di buona volontà e per la sua partecipazione è possibile parcheggiare nel cortile del liceo Cassinari.
Umberto Morelli
Segretario provinciale MCL Piacenza
Nella foto, Umberto Morelli, segretario provinciale MCL Piacenza.
Pubblicato il 7 novembre 2024
Ascolta l'audio