Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mondo della sanità, rimandato l'incontro del Vescovo del 20 novembre

sanit

Il previsto incontro del vescovo mons. Adriano Cevolotto con il mondo della sanità in programma mercoledì 20 novembre è stato rimandato in dicembre, a causa di uno sciopero nazionale del personale medico e paramedico.
In questa giornata il Vescovo avrebbe dovuto visitare il Dipartimento di Salute mentale e dipendenze patologiche, in particolare il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e cura e la RTI, Residenza per il Trattamento Intensivo. Riviata anche la visita alla casa di Cura Piacenza.

Confermato l'appuntamento al Preziosisismo Sangue

Rimane invece confermato l'appuntamento sempre del 20 novembre dalle 16.30 alle 17.30, al Preziosissimo Sangue, dove avrà luogo un momento di riflessione e dialogo del Vescovo con i cappellani, i ministri straordinari della Comunione, i volontari delle associazioni Avo (Associazione Volontari Ospedalieri), Gaps (Gruppo Accoglienza Pronto Soccorso) e Cri (Croce Rossa Italiana), che presenteranno riflessioni, domande, testimonianze sulla propria missione nei luoghi di cura della città.
L'incontro con il Vescovo rientra negli appuntamenti della Visita pastorale alla Cpa 5 del Vicariato di Piacenza.

Pubblicato il 14 novembre 2024

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies