E' morta la mamma del vescovo mons. Cevolotto
Questa mattina, giovedì 26 dicembre, alla Casa del clero di Treviso è morta a 92 anni la signora Carla Brugnaro, mamma del vescovo mons. Adriano Cevolotto.
“Il presbiterio, il vescovo emerito mons. Gianni Ambrosio e l’intera Chiesa di Piacenza-Bobbio - ha scritto in una lettera a sacerdoti, diaconi e religiosi il vicario generale don Giuseppe Basini - si stringono con affetto fraterno al vescovo Adriano e ai suoi familiari in questo momento di sofferenza e, nella speranza della risurrezione, assicurano la preghiera, fonte di consolazione e di pace”. Le esequie si terranno lunedì 30 dicembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Roncade (TV). Per chi volesse partecipare, sarà disponibile un pullman che partirà alle 10.30 dal parcheggio dello Stadio “Garilli” di Piacenza e farà sosta in piazza sant’Antonino alle 10.40.
Per segnalare la propria adesione occorre contattare all’Ufficio diocesano pellegrinaggi: 0523-308335;
Sabato 28 dicembre alle ore 19.30 in Cattedrale al termine della messa prefestiva è in programma il rosario per pregare per la signora Carla. Inoltre, nel trigesimo della morte, domenica 26 gennaio 2025, alle ore 18.30 nella Cattedrale di Piacenza, il Vescovo presiederà la messa in suffragio di sua mamma.
Nelle foto, un primo piano della signora Carla Brugnaro (foto settimanale “La vita del popolo”) e la signora Carla insieme al figlio, mons. Adriano.
Pubblicato il 26 dicembre 2024
Ascolta l'audio
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.