Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festa delle Genti il 6 gennaio in Cattedrale con il Vescovo

Genti2


Lunedì 6 gennaio, solennità dell’Epifania, alle ore 11 in Cattedrale il vescovo mons. Adriano Cevolotto presiede la messa per la “Festa delle Genti” con le comunità dei migranti. L’iniziativa, promossa dall’Ufficio Migranti, guidato dallo scalabriniano padre Mario Toffari, e dalla Missione cattolica Migranti, il cui responsabile è padre Salvatore Mazzitelli, vede già l’adesione di diverse realtà: latinoamericani, filippini, srilankesi, africani, ucraini ed altre nazionalità. Al termine della liturgia, nella quale sarà annunciata la data della prossima Pasqua e delle principali celebrazioni dell’anno, verranno benedetti i bambini presenti. Nelle chiese del centro città San Savino, Sant’Anna e San Paolo sono state sospese le messe del mattino del 6 per favorire la partecipazione alla “Festa delle Genti” in Cattedrale.

Pubblicato il 4 gennaio 2025

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies