Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ritiro Laudato Si' al centro «La vite e i tralci»

cetroalbareto

Domenica 12 gennaio il centro di vita "La vite e i tralci” di Albareto di Ziano  ospita un ritiro promosso dal circolo Laudato Si'. Il tema della giornata è “ascoltando il canto del creato, contempliamo il mistero che ci circonda”; fanno da guida don Mauro Stabellini e Anna Maria Bucciotti, Operaia della grazia.
Si inizia alle ore 9.30 con l'accoglienza e l'inizio di un cammino insieme. Alle ore 12.30 è in programma il pranzo e alle ore 14.30 ci sarà l'incontro con l'ing. Giacomo Cantù che parlerà di sostenibilità e riqualificazione energetica.
Al termine, la celebrazione della messa.

Per informazioni ed iscrizioni: Operaie della Grazia, Centro di vita “La vite e i tralci”, Albareto di Ziano: cell. 368.3647479; email: .

Pubblicato il 7 gennaio 2025

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies