Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 13 gennaio messa di guarigione spirituale

basilica s m di campagna


Lunedì 13 gennaio alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale presieduta da padre Orazio Rossi, sacerdote monfortano impegnato in campo pastorale a San Rocco al Porto. La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione.
L’iniziativa è pensata in occasione del Giubileo 2025 ed è promossa dalla Comunità Magnificat in collaborazione con i Francescani della basilica. È dedicata al tema “Il bene è più forte del male”. “È necessario - spiegano gli organizzatori riprendendo il messaggio di papa Francesco per l’Anno Santo - riscoprire il tanto bene che è presente nel mondo, in noi e attorno a noi per non cadere nella tentazione di ritenerci sopraffatti dalle difficoltà, dal male e dalla violenza. Tutto ciò aiuta a trasformare i fatti che si vivono in segni di speranza”.

Pubblicato l'11gennaio 2025

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies