Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Un nuovo incarico per don Davide Maloberti

dondavide

Nuove nomine in diocesi.
Il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha nominato amministratore parrocchiale di Sant'Antonino don Davide Maloberti: il sacerdote, mantenendo gli incarici precedenti, subentra a don Giuseppe Basini che lascia la basilica proseguendo nel suo servizio di Vicario generale della diocesi di Piacenza-Bobbio.  

Le altre nomine riguardano padre Rodrigo Madeira Gomes Barreto, Figlio di Sant'Anna, nominato vicario parrocchiale del Corpus Domini e don Koffi Nestor Baladore: quest'ultimo sacerdote fidei donum della diocesi di Atakpame (Togo), sarà vicario parrocchiale di San Giacomo a Ponte dell'Olio e collaboratore nel servizio pastorale della Comunità pastorale 3 del Vicariato Valnure. 
Pubblicato il 4 novembre 2025

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies